Lettera aperta al direttore dell’FBI James Comey: E ‘tempo di dare le dimissioni.

comey1

Direttore dell’FBI James Comey,

Le suoe recenti dichiarazioni e le azioni nel caso di Apple vs FBI hanno messo in chiaro: hai perso contatto con la realtà nella vostra crociata sbagliata contro la tecnologia di crittografia di base. È più volte dichiarato, sotto giuramento , che l’FBI non aveva alternative diverse da costringere Apple per costruire una backdoor in iPhone San Bernardino, una pretesa rapidamente smentite. dalla tecnologia e gli esperti di sicurezza  Se le sue dichiarazioni al Congresso non erano definitive bugie, implicano che siete profondamente ignoranti della tecnologia di base. In questa età moderna,  è inaccettabile per uno che occupi la tua posizione. Ma cattiva gestione molto pubblico del FBI del caso Apple è solo l’ultimo esempio della vostra pericolosa mancanza di giudizio e di rispetto per le libertà civili. I media non può parlare, ma ricordiamo che si è autorizzati programma di sorveglianza nazionale di Bush massiccia, illegale; che è approvato tecniche di tortura come il waterboarding; che si è spostato senza sforzo dal DOJ per appaltatori della difesa e di hedge fund tavole e ora per l’FBI. Abbiamo paura che dopo tutti questi anni senza controllo, avete perso di vista di ciò che è bene per la democrazia americana.

Direttore Comey, sei fuori dai binari e il vostro comportamento estremo sta mettendo in pericolo la vita.

Sappiamo tutti che il caso di Apple v. FBI era circa più di un iPhone. Premendolo, si ammesso tanto te stesso. Questo è stato solo il più recente di molti tentativi di aggirare la Costituzione, in nome della lotta al terrorismo. Ma la cosa peggiore è che la vostra missione contro la crittografia non è solo un attacco contro le nostre libertà civili, è un attacco alla nostra tutta la nostra sicurezza e la sicurezza pubblica. La crittografia protegge i nostri ospedali, aeroporti e centrali elettriche. La vostra ossessione per demonizzare la tecnologia di sicurezza di base potrebbe ledere gravemente la nostra sicurezza nazionale.

Non siamo le uniche persone che si preoccupano per te. Attuali e gli ex direttori della NSA sono espressi contro di voi. NSA direttore Adm. Mike Rogers ha definito la campagna del FBI contro la crittografia una ” perdita di tempo. ” Rogers ritiene che end-to-end di crittografia è fondamentale per il futuro di questo paese.

Quando anche la NSA pensa che stai spiando troppo duro, è il momento di dimettersi.

Sei stato perseguire questo percorso distruttivo per un lungo periodo di tempo. Come Vice Procuratore Generale sotto il presidente Bush, hai aiutato inventare la sorveglianza di massa illegale di tutti gli americani, in parte costringendo il Foreign Intelligence Surveillance Court segreto alla gomma timbrare un drammaticamente ampliato (e illegale) lettura della legge di sorveglianza, la creazione e successivamente sostenere la NSA del programma di intercettazioni senza mandato.

Forse la parte più sconvolgente di tutto ciò è che, mentre l’FBI sotto la sua guida si è impegnata ad attività pericolose e illegali, si è astenuto dal fare una parte fondamentale del tuo lavoro: indagare sui crimini commessi dal potere politico. Invece di perseguire banche, è letteralmente lavorare per loro. Non hai nemmeno letto il rapporto torture infame, che dettaglia l’attività palesemente illegale dal governo e anche l’FBI.

Perché non hai indagato tortura? Forse perché avete autorizzato “Enhanced tecniche di interrogatorio”, come il waterboarding , o forse perché lei personalmente spinto in avanti un caso in cui un americano cittadino fu imprigionato e torturato e sul suolo americano per anni senza un processo.

Abbiamo scritto a voi oggi, perché è troppo è troppo.

Stai male la propria reputazione, ma si sta anche farci del male. Hai perso di vista ciò che è importante e ciò che così tante persone amano ed il valore sull’America. Se si continua come direttore dell’FBI, crediamo che fare del male irrevocabile per il nostro paese. Vi imploriamo di dimettersi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...