NESSUNA TREGUA AL TERRORISMO DI STATO!

 

 

 

Esprimiamo incondizionata


solidarietà ai due compagni arrestati la notte tra il 5 e il 6 luglio a Padova, uno dei quali un lavoratore precario di appena 19 anni, nell’ambito dell’inchiesta che il 12 febbraio ha portato all’incarcerazione di altri 13 compagni e una compagna.
A differenza dell’operazione di cinque mesi fa, l’accusa di banda armata e associazione sovversiva è data per concorso esterno. Questi nuovi arresti serviranno, inoltre, ad allungare i tempi dell’indagine e della carcerazione preventiva.
Ancora una volta ad essere colpito in particolar modo è il Centro Popolare Occupato “Gramigna” di Padova perché da sempre è in prima linea nelle battaglie a difesa dei diritti dei lavoratori, nella mobilitazione contro le guerre imperialiste, in appoggio alle resistenze dei popoli oppressi e nelle lotte sociali e popolari in difesa dell’ambiente, come in Val di Susa, o contro le basi militari, come a Vicenza.
Da sempre il Gramigna è stato la spina nel fianco dello stato terrorista che a più riprese ha cercato di metterlo a tacere. Infatti, nell’ultimo ventennio, ha collezionato 13 sgomberi e decine di denunce e multe a carico dei compagni e che  il 23 giugno, nonostante divieti, tentativi di ghettizzazione e 200 sbirri in assetto antisommossa, è riuscito ad organizzare con successo un presidio davanti alla stazione.


Con queste manovre il governo tende ad instaurare, all’interno del movimento rivoluzionario, un clima di terrore che cerca di spaventare e dividere le masse in modo da impedire che seguano l’esempio della lotta di chi non si fida più delle istituzioni. Nonostante l’enorme campagna di
criminalizzazione mediatica stile “sbatti il mostro in prima pagina”, intorno ai compagni si estende un’enorme solidarietà attaccata a più riprese dai sindacati e dal governo socialfascista di Prodi.

NON UN
PASSO INDIETRO,
ESTENDIAMO LA SOLIDARIETA’!
CON I COMPAGNI ARRESTATI IL
6 LUGLIO!
AL FIANCO DI TUTTI I RIVOLUZIONARI PRIGIONIERI!
CON LA
RESISTENZA DEL CPO GRAMIGNA!

 

6-7-2007
I compagni e le compagne del Filorosso di Foggia



Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...