Abusa di una ragazzina di 12 anni


Abusa di una ragazzina di 12 anni mette il video sul pc e viene arrestato

 

 

L'uomo è un artigiano padovano di 40 anni convivente della madre a scoprire le violenze è stato il fratello della ragazza che ha trovato il filmato

 – Aveva filmato le violenze con la figlia dodicenne della sua convivente. Un video che è stato scoperto dall'altro figlio della donna e che ha fatto scattare le manette. Così è finito in carcere un artigiano padovano di 40 anni, residente della zona di Camposampiero.
Le indagini sono iniziate una settimana fa dopo la denuncia presentata dalla madre della piccola vittima. Da tempo la ragazzina aveva cambiato umore, schiacciata dal peso delle violenze che subiva. La madre aveva notato il cambiamento della figlia che era diventata taciturna e sfuggente. ma a farle aprire gli occhi è stato l'altro figlio, di qualche anno più grande, che utilizzando il computer dell'artigiano, si era imbattuto in un video dove l'uomo aveva registrato i suoi rapporti con la ragazzina.
Dopo la scoperta, la donna è riuscita a farsi raccontare dalla figlia l'orrore subito e le minacce cui era stata sottoposta dall'uomo per impedirle di confessare.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...